Leguminosa, tutti i colori della terra a Napoli

leguminosa

Leguminosa è un progetto ideato da Slow Food Campania e si terrà dal 7 al 9 marzo 2014 a Napoli. L’evento ha come obiettivo quello di promuovere il patrimonio leguminoso che può essere utilizzato come alternativa alle carni.

Leguminosa metterà a disposizione 40 bancarelle , 54 varietà di legumi, 9 chef, 3 laboratori della Terra, 4 laboratori del Gusto, 5 teatri del Gusto e 4 percorsi didattici in due location che saranno la Galleria Umberto I e il Salone Margherita in cui verranno utilizzati solo materiali ecologici, biodegrababili e riciclabili.

All’inaugurazione dell’evento che avrà luogo venerdì 7 marzo alle ore 17,30, parteciperanno il Presidente della Regione Campania, il Sindaco di Napoli, il Presidente del Parco Nazione del Cilento, il presidente dell’ANCI Campania e il Presidente Slow Food Italia.

Orari del mercato in Galleria Umberto:
venerdì 7 marzo dalle 15,00 alle 21,00
sabato 8 marzo dalle 10,00 alle 21,00
domenica 9 marzo dalle 10,00 alle 19,00

Sito web ufficiale Leguminosa

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più