Novità alla Pizzeria Gaetano Genovesi: nasce la montanara con polpettine

Pizzeria Genovesi

La pizza simbolo della gastronomia napoletana fa da sempre venire a tutti, napoletani e non, l’acquolina in bocca. A Napoli ci sono tanti personaggi che eccellono nell’arte della pizza, tra questi c’è il maestro Gaetano Genovesi. Quest’ultimo con le sue pizze gourmet sta avendo un successo spropositato.

Una delle ultime arrivate alla Pizzeria Gaetano Genovesi, sita in via Manzoni 26 al Vomero, è la montanara con polpettine. Un gusto sensazionale, una sfoglia di pizza friabile che si scioglie in bocca, “buona e leggera da mangiare anche a colazione” come suggerisce il maestro Gaetano.

Un tripudio di sapori vi aspettano nella sua pizzeria, con una pizza da un impasto per niente pesante ma così leggero da invitare i più affamati a mangiarne anche più di una. Questa e tante altre pizze non aspettano altro che essere divorate dal prossimo famelico cliente.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più