Video. Salvini, la pace non dura: “De Magistris capo ultras. Verrò di nuovo Napoli”


Matteo Salvini e Luigi de Magistris. Prosegue il duello a distanza tra il leader della Lega Nord ed il sindaco di Napoli. L’ultimo atto di questa “guerra” ha visto una (momentanea) pace tra i due, con Salvini che ha mangiato un simbolico babà offerto da de Magistris. A nulla, evidentemente, è servito il dolce napoletano per stemperare i toni.

Questa mattina il leader leghista ha partecipato al convegno “Oltre l’Euro, per ritornare grandi“, presso l’Università Cattolica di Milano. Intercettato dai giornalisti, Salvini ha così commentato le ultime vicende relative al suo soggiorno a Napoli, anticipando un suo possibile ritorno in città: “Mi hanno invitato all’università, ma prima lasciamo respirare un po’ i ragazzi delle forze dell’ordine che spero di incontrare in maniera più educata la prossima volta“.

Poi, l’attacco a de Magistris: “Dispiace che non solo a Napoli ci siano sindaci che fanno i capi ultras e fanno casino, ma anche che un’istituzione come l’Università Cattolica decida di cosa si possa parlare e cosa no. Noi siamo rispettosi delle regole“. Di seguito il video:

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?time_continue=26&v=kjBCyZrz_Lg[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI