Sky sceglie Napoli per il primo Festival dell’Arte: ecco i luoghi in cui si svolgerà


Incontri, proiezioni, spettacoli, concerti e molto altro: Sky ha scelto Napoli per il suo primo Festival dell’Arte. Ci saranno artisti italiani ed ospiti internazionali, per una tre giorni, dal 5 al 7 maggio 2017, ricca di impegni ed appuntamenti.

Il tema sarà quello della Rigenerazione: ogni evento avrà come argomento quello della rinascita delle arti e della creatività, che è poi il centro focale dei programmi di Sky Arte, canale su cui andrà in onda l’evento.

Saranno molti i luoghi di Napoli coinvolti nella manifestazione: la location principale sarà la neoclassica Villa Pignatelli, ma ci sarà spazio anche per Palazzo Zevallos Stigliano, per il Rione Sanità e per il Museo Madre, dove si svolgerà l’inaugurazione.

Nella Basilica di San Gennaro Extra Moenia e nella Basilica di Santa Maria della Sanità, si terranno spettacoli teatrali ed un concerto di un grande musicista italiano. 

L’ingresso è gratuito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI