Periferia ancora in festa: oggi a Barra i festeggiamenti per il Carnevale

carnevale barra

Per festeggiare il Carnevale in tutta Napoli sono stati organizzati eventi e sfilate, dal centro alla periferia.

Martedì 4 Marzo era previsto a Barra, quartiere della VI Municipalità, un evento organizzato dalla A.C.C.B. (Associazione Centro Commerciale Barra), che prevedeva una sfilata in maschera con partenza da piazza de Franchis, assieme alla Scuola Calcio Carioca e ai ragazzi del Centro Ester.

Pioggia e vento, qui come altrove, hanno però impedito il regolare svolgimento della manifestazione, ma il maltempo ha avuto la meglio solo temporaneamente. I festeggiamenti sono stati rimandati alla giornata di oggi, e stamattina in piazza de Franchis si sono radunati animatori e bambini, che alle ore 11 si sono mossi per sfilare lungo le vie del quartiere.

Vi proponiamo un breve reportage fotografico della mattinata, e vi invitiamo a prendere parte al proseguimento dell’evento, poiché nel pomeriggio la stessa piazza sarà animata, a partire dalle ore 16, da giochi, musica  e balli con gli animatori della Pako’s Animation.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più