Video. De Magistris: “Venite a Napoli”. Augias: “Magari senza rolex…”

Durante l’ultima puntata di Quante Storie, programma in onda su Rai 3, c’è stato un polemico scambio di battute tra il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e Corrado Augias, conduttore del programma. Sul finire della trasmissione, il primo cittadino ha invitato ancora una volta a tutti quelli che parlano male della città di “venire a Napoli, mescolatevi tra la gente. Venite, e vi renderete conto di quanta energia c’è nella nostra città“.

Del tutto inappropriata, però, è la risposta di Corrado Augias, che inciampa sul solito luogo comune: “Veniteci, però senza portare il rolex“. E’ l’ennesima battuta fuori luogo su Napoli. Il solito stereotipo per il quale solo e soltanto a Napoli ci sono ladri che rubano orologi. Di seguito, il LINK alla puntata.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più