“Sudoku killer”, live concert al Lanificio25

sudoku

Il Sudoku è un gioco di logica matematica giapponese e la sua variante più complicata in cui le caselle risultano essere tutte bianche, viene chiamata Sudoku Killer, titolo del primo lavoro discografico di Caterina Palazzi uscito nel 2010 con l’etichetta Zone di Musica, che sarà ospite con la sua band sabato 15 marzo al Lanificio25 in Piazza Enrico De Nicola a Napoli.

Caterina Palazzi è considerata tra i migliori talenti emergenti nel mondo del jazz italiano, tanto che in occasione del Jazzit Award 2010 è stata valutata come migliore compositrice italiana. I brani originali del quartetto composto da Antonio Raia, Giacomo Ancillotto e Maurizio Chiavaro, hanno sonorità miste al jazz e a sonorità psichedeliche e sono stati interamente composti da Caterina.

 La serata avrà inizio alle ore 21,00.

Ingresso: 5 euro

Per informazioni: 081 658 2915 – press@lanificio25.it – info@lanificio25.it

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più