Monaldi, donna muore durante operazione al cuore: ecco cosa è successo

ospedale MonaldiDoveva migliorarle la vita, invece gliel’ha stroncata. È finita in tragedia l’operazione a cuore aperto alla quale martedì scorso si è sottoposta una donna di Castellammare di Stabia (in provincia di Napoli) presso l’ospedale Monaldi di Napoli. Un decesso inatteso sulle cui cause indagano già gli inquirenti.

La donna, A. P. di anni 67, doveva sostituire una valvola cardiaca, operazione che aveva già subito altre volte senza alcun problema proprio nella stessa struttura ospedaliera del Monaldi, tra le più specializzate nel napoletano per interventi di questo tipo. Stavolta, però, si sarebbero verificate delle anomalie durante il normale iter previsto in questi casi e la paziente (provata a rianimare in tutti i modi) è stata dichiarata deceduta dai medici. Questo il racconto di Cronache della Campania.

Dopo aver ricevuto la terribile notizia, ovviamente i figli di quella che si è trasformata in una vera e propria vittima hanno sporto denuncia presso le autorità competenti, che – come detto – hanno immediatamente aperto un’inchiesta per comprende le cause e le colpe del decesso.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più