Napoli, mancherà l’acqua per 8 ore: ecco quando e le strade interessate


La ABC Napoli informa che sarà sospesa la fornitura idrica il giorno mercoledì 12 aprile 2017 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 per lavori programmati.

Nell’ambito dei piani di miglioramento continuo del sistema acquedottistico, l’ABC deve eseguire un importante intervento di potenziamento della rete idrica in via Elio Vittorini, pertanto sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua.

Queste le strade interessate:

– VIA SAN GENNARO AD ANTIGNANO
– VIA CONTE DELLA CERRA
– VIA SALVATOR ROSA (nel tratto compreso tra Salita Arenella e Piazza Mazzini)
– VIA GIROLAMO SANTACROCE (nel tratto compreso tra Via Salvator Rosa e il ponte di Salita Cacciottoli)

Per tutta la durata dell’intervento potrebbero verificarsi fenomeni puntuali di riduzione della pressione, con probabile disalimentazione dei piani alti e medio alti nel QUARTIERE AVVOCATA.

Le manovre connesse alla chiusura e alla riapertura delle condotte potrebbero determinare, anche nelle aree limitrofe a quelle direttamente interessate dalle lavorazioni, fenomeni di torbidità; basterà far scorrere per qualche minuto l’acqua per riottenere le originarie condizioni di limpidezza.

L’ABC Napoli si scusa con i cittadini per gli eventuali disagi arrecati.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI