Vincenzo Salemme dimentica la borsa in un taxi a Napoli. Ecco che è successo

Vincenzo SalemmeL’attore napoletano Vincenzo Salemme ha scritto un post su facebook per ringraziare tutti i tassisti napoletani dopo aver ricevuto un bel gesto da parte di uno di loro.

Così ha scritto sulla sua pagina facebook: “Ieri la mia compagna ha dimenticato la borsa in un taxi preso la stazione di Napoli. Dentro c’era un po’ tutta la nostra vita anagrafica e finanziaria. Sia la mia che la sua. Ebbene, leggiamo e scriviamo sempre notizie negative, stavolta invece, sono testimone di una bellissima notizia: il tassista ci ha riportato indietro la borsa, così come gliel’avevamo involontariamente lasciata, intatta. Non metto il suo nome perché voglio ringraziare insieme a lui tutti i tassisti napoletani”.

L’attore ha voluto rendere partecipe i suoi fan del gesto spontaneo fatto da un tassista napoletano, anche per dare voce alle notizie belle e positive che accadono a Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più