Video. Dagli USA a Napoli per mangiare la pizza: “E’ la migliore al mondo”

Viaggiare da un continente all’altro solo per poter assaggiare la pizza napoletana. Una follia? Non per The Gone Gurl, una giovane filmmaker americana che viaggia per il globo alla ricerca dei piatti migliori (ma non solo) e che è arrivata a Napoli per mangiare il piatto napoletano per eccellenza. E, per non sbagliare, la youtuber ha deciso di andare dall’Antica Pizzeria Da Michele, un’istituzione in fatto di pizza.

La giovane è divertita mentre passeggia per le strade della città, ed ansiosa di mangiare quella che definisce “la pizza più buona al mondo“. Impasto eccellente, dimensioni generose, e gusto inimitabile. La ragazza, dopo aver mangiato, non può che constatare che la pizza migliore al mondo è proprio quella napoletana. Di seguito, il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7ZR1S3JieHA&feature=youtu.be[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più