Video. Parcheggiatori abusivi, arrestati moglie e marito: gestivano la sosta a Posilippo


Lo scorso 7 aprile è stata emessa dal gip di Napoli una misura cautelare a carico di 7 persone, tutti parcheggiatori abusivi nella zona di Posillipo. Il Giudice impose per questi 7 il divieto di dimora nel capoluogo campano e, a distanza di poche settimane, due di questi sono stati arrestati. Come riferisce Il Mattino, marito e moglie sono entrambi finiti in manette perché non hanno rispettato il procedimento emesso a loro carico dal Gip. Su di loro grava un divieto di dimora a Napoli.

I due sono stati arrestati dai Carabinieri dopo essere tornati a casa a Posillipo. Gli agenti, continuando a monitorare la zona e i soggetti destinatari dei provvedimenti, hanno riscontrato che i due abusivi per più di una volta erano tornati nella loro abitazione di Posillipo. A finire in manette, oltre alla coppia di parcheggiatori abusivi, c’è anche il loro figlio. Il ragazzo è stato arrestato per violenza e resistenza a un pubblico ufficiale.

Ecco il video: [youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=Uqc3sWJ-TTA&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI