Video. Lello Arena, commosso, ricorda Massimo Troisi: “Ha migliorato la nostra vita”


Ieri pomeriggio è andato in onda Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Diversi gli ospiti in studio, tra cui Lello Arena. L’attore e comico napoletano si è concesso per un’intervista, durante la quale ha raccontato com’è nata l’amicizia con Massimo Troisi.

Massimo ha cominciato a lavorare come me in un piccolo teatro a San Giorgio. Io non lo conoscevo ancora. Un giorno – spiega Lello Arena – si ammalò un attore che doveva interpretare il ruolo del salumiere. Hanno chiamato Massimo, dicendomi quanto fosse spiritoso. Lui doveva dire poche battute: «In questo panino ci sta il salame e la provola». Lui mi chiese se le dovesse dire in ordine“.

Prosegue: “Alla fine, siamo stati venti minuti in scena perché voleva dire le battute in ordine. Il pubblico era in delirio, credeva fosse una scena preparata, e invece era tutto improvvisato. Sono felice quando qualcuno mi vuole dedicare spazio, perché si finisce per celebrare questo artista. Massimo è venuto al mondo per migliorare la nostra vita“. Di seguito, il video.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI