Il quick change di Brachetti arriva a Napoli


Diventato famoso per il suo modo di reinventare il quick change show, Arturo Brachetti ed il suo “ciuffo” tornano sulla scena.

Ormai conosciuto come uno dei migliori trasformisti, Arturo porterà in scena al teatro Augusteo di Napoli il suo spettacolo “Che Sorpresa“. Come ci si può aspettare da questo artista, lo spettacolo ci farà assistere a tantissimi cambi di personaggio vestiti dalla testa ai piedi ogni volta in modo diverso, l’abilità di Arturo è proprio quella di cambiare cosi rapidamente abbigliamento e personaggio da non dare quasi il tempo agli spettatori di battere ciglia e il tutto sarà realizzato con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che “con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”. Durante lo spettacolo oltre ai cambi di costume ci saranno anche le ombre cinesi, l’emozione del sand painting e molto altro ancora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI