Napoli, al cinema Hart sale aperte anche di mattina: film a soli 3 euro



All’Hart Cinema Food Music, a Napoli, sale aperte anche di mattina: dal lunedì al venerdì, infatti, alle ore 11.00 e alle ore 13.30, il cinema Hart offre ai suoi clienti l’opportunità di guardare uno dei film in programmazione al prezzo di soli 3 euro. 

Una nuova trovata per la sala partenopea, dopo quella del “Bistrot”, un’offerta gastronomica con cucina d’autore in formato smart. Stavolta l’iniziativa è rivolta a tutti quei cinofili che vogliono dedicarsi al cinema anche nelle ore diurne.

Lo slogan di Hart è “Il mattino ha il cinema in bocca” tratto dalla celebre pellicola di Francesco Patierno. Inoltre, saranno proposti agli utenti una serie di eventi sul binomio cinema-cucina, eventi a tema e proiezioni speciali: tutti i mercoledì, ad esempio, continua il Lunch Box, con la proiezione di vecchi film più un piatto al prezzo di 12 euro.

Ricordiamo che il cinema Hart è il primo cinema multisensoriale della città che unisce cinema, cucina e spettacolo, con 100 posti tra poltrone, divani e letti king size, seguendo un format innovativo, sperimentato in alcune capitali europee.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI