La pizza a portafoglio su National Geographic: “Qui è una tradizione”

Nuova puntata di David Rocco’s Dolce Napoli, la rubrica enogastronomica di National Geographic su Sky, che promuove le eccellenze culinarie della cucina napoletana. Dopo il successo del brodo di polpo, lo chef italo-canadese dedica la nuova puntata del programma alla pizza napoletana: nell’appuntamento annunciato su Facebook, David Rocco visiterà i più bravi pizzaioli di Napoli e gusterà le loro deliziose margherite. Tra i locali storici protagonisti di Dolce Napoli ci sono Gino Sorbillo, la Pizzeria da Concettina ai Tre Santi, Ciro Oliva e Eccellenze Campane.

Stasera c’è la premiere a Ischia della puntata It’s pizza napoletana, della nuova stagione di Dolce Napoli che sarà trasmessa a maggio sul canale 411 di Sky di National Geographic.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più