Napoli, Fiera della Casa 2017: ruota panoramica e Pizza Fest. Ingresso gratuito

Immagine di repertorio

Torna per la 60° edizione la Fiera della Casa, alla Mostra d’Oltremare, a Napoli. Si tratta di uno degli eventi più antichi in città, e durerà dal 9 al 18 giugno. Per festeggiare i 60 anni della fiera, verrà allestita davanti al Viale delle Fontane, subito dopo l’ingresso da Piazzale Tecchio, una ruota panoramica alta 16 metri.

La fiera è una grande festa dell’artigianato, così come degli arredi per la casa e dei servizi che facilitano la vita quotidiana di ogni famiglia. Ci saranno, inoltre, anche pizzaioli provenienti dall’Associazione Verace Pizza Napoletana, che nei viali della Mostra daranno vita al “Napoli Pizza Fest”.

Sono previsti, inoltre, anche diversi spettacoli, laboratori, presentazioni di libri e lezioni di ballo. Nei prossimi giorni verrà reso noto l’elenco completo del programma. L’ingresso è completamente gratuito. La fiera aprirà dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 fino alle 23:00. Sabato e domenica, invece, si potrà accedere dalle ore 11:00 fino alla mezzanotte.

Vi rimandiamo alla Pagina Facebook dell’evento per maggiori informazioni

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più