Mennella, apre al Vomero la nuova gelateria: cialde fatte al momento

Gelato Mennella
Gelato Mennella

Mennella si appresta ad aprire una nuova gelateria, a Napoli. Dopo la recente apertura di Via Toledo, i gelati 100% naturali di Mennella arrivano anche in Piazza degli Artisti, al Vomero. Il locale si aggiunge a quello di Via Scarlatti con una novità importante: la presenza della postazione per la realizzazione al momento delle cialde per il cono fatte solo con farina, zucchero, uova intere e panna fresca e servite calde e fragranti.

Ampia la gamma dei gusti gelato, tutti rigorosamente artigianali e fatti solo con materie prime fresche di stagione: dalla nocciola di Giffoni ai fichi bianchi del Cilento, dal limone di Sorrento ai gelsi del Vesuvio. Lo stile del locale è sempre ispirato ai colori freschi e luminosi del bianco e blu in cui si riconosce da sempre il brand Mennella.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più