Notte dei musei a Napoli: boom di visitatori al Mann e a Capodimonte

Anche quest’anno si è conclusa l’edizione della Notte europea dei Musei. Una lunga festa che ha visto l’apertura straordinaria serale di numerosi siti culturali italiani, accessibili versando la cifra simbolica di 1 euro. È stato un grande successo di pubblico, che ha visto protagonista anche la città di Napoli.

Ottimi numeri registrati al Mann, con circa 3000 visitatori nella sola giornata di sabato. Risultati che si sommano ai 1220 visitatori registrati ieri, con biglietto d’ingresso a prezzo pieno.

Oltre 3000 ingressi per il Museo di Capodimonte, che ha superato anche il Mann grazie anche alla mostra Picasso e Napoli parade. Risultati positivi, infine, che arrivano anche dal numero dei visitatori al Palazzo Zevallos di via Toledo: 1700 persone sabato sera e 1000 la domenica.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più