Napoli Pizza Village 2017, dai The Kolors a Ermal Meta: ecco tutti i big presenti


Torna anche quest’anno Napoli Pizza Village. L’ultima edizione si anticipa a giugno: da sabato 17 a domenica 25. Saranno 9 giorni di puro spettacolo sul lungomare Caracciolo, che di fatto inaugurano l’estate partenopea. Protagonista più che mai in questa edizione, oltre alla pizza, sarà il palco; o meglio gli artisti che il calendario propone grazie alla partnership con RTL 102.5.

Aprono The Kolors il 17 giugno e nelle serate successive The Giornalisti, Ermal Meta e Alex Britti. Mercoledì 21 un super ospite il cui nome è ancora top secret (ma verrà reso noto a breve) e da giovedì un altro poker d’assi formato da Bianca Atzei, Gigi d’Alessio, Benji e Fede e Paola Turci.

La radio trasmetterà in diretta dal NPV sul Lungomare partenopeo ben 4 programmi dalle 6 del mattino alle 23.00 ogni giorno e nel programma serale “Suite 102.5” ci sarà addirittura la diretta in radiovisione con ospiti i big della musica presenti accolti da Angelo Baiguini, Pio e Amedeo, Barbara Foria e Gianni Simioli.

Un grande palco, con un ledwall sfondo di 50 mq, sul quale si esibiranno oltre 50 artisti in spettacoli totalmente gratuiti ai quali possono assistere tutti, anche coloro che non mangiano la pizza e che accedono al Villaggio completamente aperto al pubblico. Nella scorsa edizione si sono registrati, durante la serata in cui sono intervenuti J-Ax, Chiara Grispo e Fabio Rovazzi oltre 15mila spettatori.

La pizzeria più grande del mondo, sul Lungomare napoletano, quindi diventa per nove giorni, un punto di incontro, musica e cultura con l’obiettivo di intercettare un pubblico variegato e di ogni età oltre ai flussi turistici di passaggio nel capoluogo campano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI