Vela Day 2017 a Napoli e in Campania: porte aperte ai circoli, bimbi in barca gratis


Domani, 2 giugno 2017, si svolgerà in Italia il Vela Day, un’intera giornata di festa organizzata dalla Federazione Italiana Vela (FIV) per celebrare i 90 anni di quest’ultima e promuovere, soprattutto nei più piccoli, l’attenzione verso il mare.

In circa 200 circoli d’Italia sarà possibile, dalla mattina al tramonto, vivere un’esperienza diretta con questo mondo. Si potrà visitare un circolo FIV e i più piccoli potranno vivere l’emozione di una lezione in barca gratuitamente!

A Napoli ad aprire le porte sarà il circolo Reale Y.C.Canottieri Savoia, dove sono previste uscite in mare con imbarcazioni Minialtura nei seguenti orari: in mattinata dalle ore 11:00 alle ore 13:00, nel pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00.

I partecipanti al Vela Day potranno inviare una foto ricordo della giornata alla mail veladay@federvela.it: gli autori dei migliori 15 scatti saranno invitati a partecipare ad un corso di vela gratuito della durata di 5 giorni.

Qui l’elenco dei circoli della Campania che hanno aderito all’iniziativa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI