Concerto al Buio nella Galleria Borbonica: info e costi


Con l’inizio di giugno si moltiplicano gli eventi a Napoli. Nella Galleria Borbonica, dopo il grande successo delle precedenti rappresentazioni, torna il “Concerto al Buio”. Protagonisti assoluti della serata il violinista di fama internazionale Edo Notarloberti e la pianista Martina Nolli, componenti del gruppo musicale Ashram. L’evento si terrà sabato 10 giugno alle ore 21:00 e l’ingresso alla galleria è sito in via Domenico Morelli 61.

I visitatori saranno accolti da un’atmosfera rilassante e una breve visita guidata li porterà nella sala dove poi le luci caleranno fino a raggiungere il buio più totale. Un’esperienza che li lascerà senza parole. La musica che riecheggerà nel buio assoluto trasporterà i sensi dei visitatori oltre l’immaginabile. Un evento unico nel suo genere. Il nero più totale avvolgerà la sala e si avrà così la perdita dei nostri abituali punti di riferimento. Tutto ciò ci consentirà di scoprire altre sensazioni e sperimentare nuove condizioni di ascolto.

Il costo per quest’evento che si terrà il prossimo sabato è di 20 euro a persona. Per partecipare vi è l’obbligo di prenotare a causa dei posti limitati (Clicca Qui)

Per informazioni: 0817645808 (dal venerdì alla domenica) – 3662484151


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI