CicloTouring a Napoli: in bici per scoprire i tesori del centro storico. Solo 2 euro

In occasione della rassegna di eventi Giugno Giovani 2017, sabato 17 giugno il Touring Club Italiano organizza il CicloTouring per le strade di Napoli.

Il Touring Giovani del Touring Club Italiano, in collaborazione con il Corpo Consolare della Regione Campania, ha organizzato per sabato un itinerario in bici che partirà da Piazza Dante e proseguirà per il centro storico di Napoli, attraverso alcune tappe con visite guidate, tra queste piazza del Gesù, la chiesa di Santa Maria La Nova, la chiesa della Pietà dei Turchini e della chiesa dell’Incoronata.

L’itinerario continuerà per via san Carlo, fino ad arrivare all’ultima tappa, la ben conosciuta fabbrica “Amarelli Liquirizia”, sita presso P.zza Vittoria, chiudendo il ciclotouring con un dolce arrivo.

DOVE:
Piazza Dante, Napoli, Italia

QUANDO:
Sabato 17 Giugno 2017, dalle ore 10 alle ore 12

RITROVO:
ore 10.00 Piazza Dante
Altre informazioni utili:
Per le prenotazioni inviare mail a: giovani.tci.campania@gmail.com
oppure telefonare a: Cell. 340.9024320 / 347.3343132
Costo: 2€
Guida Turistica: Francesco Grossi 347.3343132

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più