“Kairòs, sussurri del tempo”, NarteA in scena per sostenere il restauro del Museo delle Arti Sanitarie

Kairòs, sussurri del tempo

Sabato 29 marzo 2014 alle ore 18,30 l’Associazione Culturale NarteA in collaborazione con il Museo delle Arti Sanitarie presenterà presso il Complesso degli Incurabili “Kairòs, sussurri del tempo”, un itinerario teatralizzato per salvaguardare e poter sostenere il restauro dell’antico Museo: “E’ necessario continuare su questa strada, consapevole che il tempo che dedichiamo alla valorizzazione della nostra terra, non è mai tempo perso. Credo che sia importante far scoprire e riscoprire ai napoletani, e a chiunque voglia, le bellezze e i tesori di questa città, un esempio è proprio l’antico Complesso degli Incurabili”.

“Kairòs, Sussurri del tempo” condurrà i visitatori in un viaggio nel tempo alla scoperta della struttura rinascimentale del Complesso attraverso personaggi storici che saranno interpretati da attori professionisti.

Quota di partecipazione: 15 euro a persona, omaggio per i bambini fino ai 12 anni

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile effettuarla ai seguenti numeri: 339.7020849 – 334.6227785.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più