ExtraMann: arriva una card per visitare 9 siti del centro storico a prezzi stracciati

Nasce la card “ExtraMann”, una carta che potrà essere ritirata da tutti i visitatori al MANN e permetterà di visitare a prezzi scontati 9 siti del centro storico di Napoli.

Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco, Pausilypon e Gaiola, Chiesa della Seta, Catacombe di San Gennaro, Catacombe di San Gaudioso, l’acquedotto augusteo del Serino, necropoli ellenistica, Galleria Borbonica, Santa Maria della Misericordia ai Vergini e Bicycle House nella Galleria Principe: questi i siti adottati dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, che dal 3 luglio potrete ammirare a prezzi stracciati.

L’iniziativa del MANN rientra nel progetto Obvia, nato un anno fa, con lo scopo di migliorare la fruizione e l’accessibilità al pubblico dei musei e siti culturali.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Ctz-F3t1qcs[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più