Festa per Maradona, ci sarà la diretta televisiva. Ecco come guardare l’evento in tv

Per la festa per Maradona – in programma a piazza del Plebiscito mercoledì 5 luglio – ci sarà la possibilità per chi non riuscirà ad andare all’evento dal vivo di guardare la manifestazione in televisione da casa. Canale 21, storica emittente locale, trasmetterà infatti la diretta a partire dalle 19.30.

Il campione argentino riceverà la cittadinanza onoraria alle 21 in piazza Plebiscito, che per l’occasione sarà blindatissima e “a numero chiuso”. I “fortunati” saranno 30mila: si tratta comunque di una folla considerevole, che sarà gestita attraverso due punti di prefiltraggio, uno dal lato di piazza Trieste e Trento e uno dal lato di via Cesario Console.

Vietato portare fuochi d’artificio e vetro; alcuni agenti controlleranno in diretta la zona tramite smartphone, altri da Prefettura e Palazzo Reale.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più