Video. “Napoli: venite, condividetela”: ecco lo spot che promuove Napoli nel mondo


L’Antica Pasticceria Scaturchio ha pubblicato sulla sua pagina facebook un bellissimo video spot promozionale della città di Napoli, realizzato dall’Aeroporto Internazionale di Capodichino, in cui si percorrono i luoghi più importanti e il cibo tipico partenopeo.

Il video mostra perché bisogna visitare Napoli, raccontando le sue tradizioni, i piatti tipici, usi e costumi, di cui non si può fare a meno.

“Lasciatevi sorprendere da una città europea giovane di 3mila anni, custode di memorie e laboratorio di idee”, questo l’incipit del video-spot.

“La nostra rete parte dalle vostre case. Navighiamo nei mari fin da piccoli. E da sempre siamo social: il sentiment è nelle strade affollate, agli amici apriamo la porta di casa, i like preferiamo farli a tavola, i tweet provengono dagli alberi, le notifiche si fanno ad alta voce, i post li scriviamo sui muri, tagghiamo i nostri prodotti in tutto il mondo”.

“Napoli, difficile trovarne una uguale. Venite. Condividetela”.

ECCO IL VIDEO:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI