La Mannoia contro Libero: “A Napoli non si bruciano da soli, idiota! Piuttosto…”

Ieri pomeriggio, alle 15 e 52, Fiorella Mannoia ha deciso di unirsi alle voci di personaggi famosi che hanno parlato della drammatica situazione degli incendi sul Vesuvio. Pubblicando una foto, sulla sua pagina Facebook, del vulcano avvolto dalle fiamme, la cantante ha aggiunto il commento “Maledetti!!! Napoli non ve la meritate”. La frase, riferita ai piromani responsabili era stata male interpretata da alcuni utenti che hanno colto l’occasione per offendere tutti i napoletani.

La Mannoia ha subito provveduto a rispondere alle offese ed a specificare che il suo commento era rivolto ai piromani, riconfermando il suo supporto al nostro popolo. Poche ore fa, la cantante meridionalista ha aggiunto un altro commento al suo post. Nelle nuove dichiarazioni attacca espressamente l’articolo di Libero di questa mattina, intitolato “A Napoli si bruciano da soli”.

“A Napoli non si bruciano da soli. Idiota! – attacca la Mannoia – Indagate per sapere il perché hanno bruciato quell’area, quali interessi ci sono, e chiedetevi da dove proviene la spazzatura che viene interrata, fate le inchieste, che sarebbe il vostro lavoro, invece di sparare titoli infamanti per un’intera città.”

“Lo avete scritto anche per la Liguria – continua – quando qualche anno fa un incendio, l’ennesimo doloso, ha distrutto ettari e ettari di vegetazione? Lo avete scritto per tutti i roghi d’Italia? No, lo scrivete per Napoli. Questo sindaco vi da proprio fastidio vero? Io penso che un po’ di vergogna non vi starebbe male.”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più