Ospedale Cotugno, donna muore nella notte a causa della meningite


Niente da fare per la donna ricoverata all’ospedale Cotugno di Napoli: la notte e il sonno se la sono portata via a causa della meningite. Aveva 50 anni Paola De Nicola, e ha provato in tutti i modi a combattere contro la sua malattia, ma anche i vari cambi di ospedale alla fine sono risultati vani.

Residente a Battipaglia, era stata ricoverata in un primo momento all’ospedale della Piana del Sele – come riportato dall’edizione odierna online de Il Corriere del Mezzogiorno -, venendo però trasferita presso il nosocomio del Cutugno già martedì scorso per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Purtroppo, però, a nulla sono valsi gli sforzi del personale sanitario di entrambi gli ospedali, che questa notte si sono dovuti arrendere alla meningite contratta dalla paziente.

Naturalmente sono state subito avviate le procedure di messa in sicurezza delle persone che hanno avuto contatti con la vittima, a cominciare da alcuni altri pazienti, messi prontamente in quarantena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI