Torna a Napoli il Festival dell’Oriente con l’Holi party: le date

Dopo il successo degli anni precedenti, torna a Napoli il Festival dell’Oriente, che porta nella città partenopea usi, colori e costumi della civiltà orientale. La nuova edizione si terrà a settembre 2017, dal 15 al 17 e dal 22 al 24, ancora una volta alla Mostra d’Oltremare.

Ci saranno mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folkloristici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali.

Si potranno sperimentare gratuitamente terapie tradizionali e visitare i padiglioni dedicati alle discipline olistiche come yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre.

Ci sarà anche l’amatissimo Holi Festival, con la sua pioggia di polveri colorate, che si terrà nei giorni di Domenica 17 e Domenica 24 Settembre a partire dalle ore 15.30.

La magia di India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania e Tibet è pronta ad invadere di nuovo Napoli!

Sito ufficiale.

Clicca qui per acquistare i biglietti in prevendita.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più