IindieMarket, il mercatino un po’ indie un po’ gipsy di Lanificio25

IindieMarket, il mercatino un pò indie un pò gipsy di Lanificio25

La storica struttura del Lanificio25 per la giornata di sabato 5 Aprile ospiterà l‘IndieMarket, un mercatino molto originale dove sarà possibile trascorrere un sabato diverso.

All’interno della struttura ci saranno dunque molti stand che venderanno creazioni fatte a mano uniche nel loro genere, un mercato indipendente, di prodotti distribuiti attraverso canali e circuiti non convenzionali un “vetrina di idee innovative”, ci saranno creazioni di ogni genere che vanno dalla moda alla gastronomia. Oltre agli stand ci sarà anche un area relax  l’area relax con tanto di bar, dove si potranno bere ottime birre artigianali, ed addirittura uno spazio appositamente dedicato alle scienze olistiche, dove ci sarà l’opportunità di farsi calcolare il tema astrale o consultare i Tarocchi.

In aggiunta al mercatino ci sarà un tocco di cultura, è difatti prevista una una visita guidata del “Food & Art Tour” ideato e curato da “I love Porta Capuana”. Un interessante itinerario turistico che associa una pietanza ad ogni monumento del Rione Porta Capuana.

FREE ENTRY

Per il “Food & Art Tour”
prenotarsi qui:
tour@lanificio25.it

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più