Maltempo a Napoli, si apre una voragine in strada: automobilista bloccato in auto

Dall’emergenza siccità ai disastri causati dal maltempo. Il primo assaggio di autunno fa già contare diversi danni a Napoli e dintorni. Piogge e temporali si sono abbattuti su tutta la Campania, per un’allerta meteo che durerà anche per le prossime ore. Proprio ieri vi abbiamo raccontato della stazione della Circumvesuviana completamente allagata.

Danni che si sono verificati anche a Napoli, anche a Soccavo, quartiere periferico occidentale della città. Una grossa voragine si è aperta in viale Adriano, proprio davanti alla scuola Marotta. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, che ha transennato l’area, e la Protezione Civile. Sempre a Soccavo, in viale Traiano, un uomo è rimasto intrappolato nella propria auto per diverse ore.

La strada, infatti, si è allagata a tal punto da rendere impossibile qualsiasi manovra con la vettura. L’enorme quantità di pioggia abbattutasi ieri ha alzato il livello dell’acqua fino ai finestrini. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, che hanno utilizzato un mezzo anfibio per accedere all’auto.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più