Lambrenedetto torna a Napoli: “Perché la TV rompe i co*** qui? In altre città è peggio”


Uno scatenato Lambrenedetto torna a Napoli e, come aveva promesso, va a visitare anche le periferie della città. Dopo aver girato per le zone del centro, smascherando le bugie dell’informazione italiana che dipinge il capoluogo come un inferno, lo Youtuber si è recato a Scampia.

Constatato il forte degrado – innegabile – della zona delle Vele, Lambrenedetto ha verificato di persona che il resto del quartiere non è molto differente dalle periferie delle altre grandi città italiane. Ci sono indubbiamente delle criticità, ma anche cose e buone e, di certo, non ci sono camorristi col fucile in mano ad ogni angolo. Non è Gomorra, non è la guerra in Siria.

Allora si è sfogato contro le TV e le radio che fanno cattiva informazione, invitandole a parlare anche di Milano, Torino, Roma, della Puglia, della Sicilia che certamente non se la passano meglio di Napoli. Perché, allora, lì non ci va quasi mai nessuno?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI