Napoli, uomo trovato morto in una carriola

poliziaUna vera e propria tragedia quella che si è verificata stamattina a Napoli. Un uomo, senza fissa dimora, è deceduto in una carriola prima dell’arrivo dei soccorsi. I suoi amici e compagni clochard hanno cercato di salvarlo ma l’uomo era già senza vita all’arrivo dei soccorsi. Sul fatto sono in corso le indagini della Polizia. Non è ancora nota l’identità dell’uomo, caricato su una carriola dai suoi amici che di solito frequentavano la stessa zona.
Come riferisce Il Mattino, l’area indicata è quella nei pressi dell’ingresso della tangenziale, al Centro direzionale. Sfortunatamente l’uomo è stato ritrovato senza vita dai soccorritori del 118. Tuttora si stanno svolgendo le analisi del caso dalle forze dell’ordine che, oltre ad interrogare i compagni di strada, stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più