Ristrutturazione Garantita, al via l’open day: un bonus per chi deve ristrutturare casa


Venerdì 22 settembre sarà la grande occasione per chi vuole ristrutturare casa. In quella data, infatti, Ristrutturazione Garantita ha organizzato un open day all’Hotel Mercure Napoli Centro Angioino. Un appuntamento imperdibile per chi vuole conoscere questa azienda tutta napoletana, specializzata nella realizzazione di interni di lusso ed esclusivi.

Nel corso di questi mesi vi abbiamo già mostrato diverse opere condotte dal team di Ristrutturazione Garantita, come la casa in stile industrial più originale d’Italia e la casa del futuro con la scala sospesa.

Sarà una giornata dedicata a coloro che hanno intenzione di ristrutturare casa ma non sanno ancora a chi affidarsi. Per questo motivo, Ristrutturazione Garantita offrirà una consulenza ad hoc.

A chiunque parteciperà all’evento verrà rilasciato il Company Profile dell’azienda ed una copia del libro di Domenico Moscatiello, CEO di Ristrutturazione Garantita. Inoltre, chi registra la propria presenza riceverà un bonus esclusivo: un team di esperti si occuperà in maniera totalmente gratuita della progettazione dell’appartamento.

Di seguito, tutte le info:

Quando: Venerdì 22 settembre / 10 a.m. – 19 p.m.
Dove: business room dell’Hotel Mercure Napoli Angioino Centro – Via Depretis, 123 – Piazza Municipio.

[youtube height=”100%” width=”300″]https://www.youtube.com/watch?v=W5jFX3jtmDs[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI