Sensazioni dall’Oriente, la mostra di Rakesh Bani

Sensazioni dall'Oriente, la mostra di Rakesh Bani

L’artista indiano Rakesh Bani esporrà a Pozzuoli le sue personali creazioni, alcune di queste sono già state esposte San Giorgio a Cremano ma la sua nuova mostra “Sensazioni dall’ Oriente” ci darà modo di apprezzare anche le sue ultime creazioni prodotte in Giappone.

Per tutti coloro che sono appassionati di arte in tutte le sue forme e ancora non lo conoscesse Rakesh è un artista indiano che ha perfezionato la sua arte nel campo della xilografia sia nella sua forma classica che in quella dell’acquaforte o delle acquetinte, e difatti le sue opere sono una continua sorpresa grazie all’abilità con la quale Rakesh utilizza le varie tecniche della xilografia.

La mostra inizierà il 13 Aprile e sarà possibile vedere le sue opere sino al 3 Maggio, le xilografie saranno esposte all’ Atelier Controsegno(Pozzuoli), l’ingresso è gratuito.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più