San Gennaro, la diretta del miracolo in TV e in streaming

Miracolo di San GennaroLa domanda che oggi si fanno tutti i napoletani è una sola, il sangue di San Gennaro si scioglierà oppure no? Per saperlo basterà attendere le ore 10:00 di questa mattina, quando presso il Duomo avranno inizio le celebrazioni religiose, officiate dal cardinale Sepe. Chi, però, non dovesse avere la possibilità di seguire personalmente il miracolo tanto atteso, potrà comunque farlo comodamente da casa o anche in un luogo pubblico, a patto che si sia in possesso di un computer o di uno smartphone.

Dirette tv e in streaming saranno, infatti, oggi dedicate alle celebrazioni eucaristiche in onore del santo patrono di Napoli: su Canale21 (canale 12 del digitale terrestre), ad esempio, la diretta è già cominciata e chi vorrà potrà guardare tutte le cerimonie programmate direttamente dal televisore di casa. Per chi, invece, è in viaggio o al lavoro e volesse comunque tenersi informato sul grande evento, potrà farlo attraverso la diretta streaming del canale MariaTv, andando sul sito http://streaming.mariatv.it/sangennaro. 

LEGGI ANCHE
Nasce il "San Gennariello": il dolce dedicato al Santo Patrono

Ricordiamo che, come già anticipato, sarà possibile seguire il miracolo di San Gennaro anche tramite il sito www.chiesadinapoli.it

Potrebbe anche interessarti