Napoli, visite mediche gratuite contro il cancro alla prostata


Napoli – Torna il Camper della Fondazione Pro dove si terranno visite urologiche gratuite il 22 e il 23 settembre 2017. L’Unità Urologica Mobile sarà posizionata nel piazzale antistante l’Aula Magna dell’AOU Federico II, edificio 19.

La Fondazione, che si occupa di Prevenzione e Ricerca in Oncologia, parteciperà venerdì e sabato prossimi all’Atelier della Salute, l’evento organizzato dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II.

L’appuntamento, dedicato alla salute e al benessere, prevede visite mediche specialistiche gratuite, rese disponibili grazie ai professionisti dell’Azienda, in collaborazione con Campus Salute Onlus e Fondazione PRO Onlus.
Gli urologi della Fondazione presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone saranno a disposizione del pubblico con visite urologiche gratuite nell’unità mobile.

Il 22 settembre l’orario delle visite sarà dalle 13 alle 18.00 e il 23 settembre dalle 9.30 alle 17.00. Le visite saranno effettuate fino ad esaurimento delle disponibilità previa prenotazione da effettuare sul posto. Le prenotazioni saranno aperte a partire da un’ora prima del loro inizio presso il gazebo di accettazione.

Potranno accedere alle visite esclusivamente coloro che non stiano già seguendo uno specifico percorso diagnostico-terapeutico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II o altra struttura assistenziale.

Per essere aggiornati su tutte le iniziative della Fondazione PRO e sulle prossime tappe del Camper basta consultare il sito www.fondazionepro.it o scrivere a info@fondazionepro.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI