Caos a Napoli, Ryanair cancella 15 voli: la lista completa


Napoli – La decisione di Ryanair di cancellare diversi voli giornalieri colpirà anche l’aeroporto Capodichino di Napoli. Da giovedì 21 settembre a martedì 31 ottobre 2017 la compagnia aerea low cost diminuirà diversi voli giornalieri al fine di consentire ai clienti un’offerta migliore.

Ryanair non è a corto di piloti, siamo stati in grado di equipaggiare pienamente il nostro programma di estate di punta in giugno, luglio e agosto. Abbiamo messo in discussione l’assegnazione di congedo annuale ai piloti di settembre e ottobre perché stiamo cercando di assegnare un congedo di un anno intero in un periodo di 9 mesi da aprile a dicembre. Questo problema non si ripresenterà nel 2018″.

Questo è un disordine della nostra produzione. Mi scuso sinceramente a tutti i nostri clienti per qualsiasi preoccupazione o preoccupazione che li ha causati durante il fine settimana scorso. Abbiamo solo preso questa decisione per annullare questa piccola parte dei nostri 2500 voli quotidiani in modo da poter offrire una copertura extra di standby e proteggere la puntualità del 98% dei voli che non saranno interessati da tali cancellazioni “, spiega Michael O’ Leary, amministratore delegato di Ryanair.

LA LISTA COMPLETA DEI VOLI CANCELLATI DA NAPOLI:

– 22 settembre: FR6114 Napoli – Bergamo, Orio al Serio

– 25 settembre, 2, 9, 16, 23 ottobre: FR4114 Napoli – Bergamo, Orio al Serio

– 26 settembre, 3, 10, 17 ottobre: FR4114 Napoli – Bergamo, Orio al Serio

– 30 settembre, 7, 14, 21, 28 ottobre: FR4112 Napoli – Bergamo, Orio al Serio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI