La Mostra d’Oltremare ospiterà il Second hand guitar e il Ritmi show


Dopo la sua riapertura la Mostra d’Oltremare già organizza gli eventi per i napoletani. Fra le proposte segnaliamo il fine settimana del 12-3 Aprile, dove saranno uniti in un unico evento Il Second Hand Guitars e il Ritmi Show.

Nata come una mostra mercato di strumenti musicali il Second Hand Guitar (shg) si presenta ora come un punto di riferimento del mondo musicale con esposizioni di chitarre nuove ed usate ed oltre 40 spettacoli su 6 palchi differenti. Durante la giornata sarà dunque possibile assistere e partecipare a molti eventi come concerti, workshop e demo oltre che poter ammirare la bellezza di moltissime chitarre. Accanto al mondo della chitarra è stato deciso di affiancare anche il fascino dei ritmi dati dagli strumenti a percussione con particolare spazio alla batteria, ed è cosi che è nato il Ritmi Show al quale sarà possibile assistere nella stessa giornata.

Informazioni utili

Quando: sabato 12 e domenica 13 aprile 2014.
Orari: sabato 12 Aprile dalle 14:00 alle 21:00 segue concerto – domenica 13 Aprile dalle 10:00 alle 19:00.
Dove: Mostra d’Oltremare di Napoli.
Indirizzo: viale Kennedy, 54 – 80125 – Napoli
Prezzi: 8 euro e vale per una singola entrata
.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI