Nominato il nuovo manager di Twitter Italia: è un napoletano!

salvatore-ippolito-twitter

Twitter ha finalmente ufficializzato la nomina del suo nuovo Country Manager per l’Italia. Il fortunatissimo e strapagato manager è un napoletano, si chiama Salvatore Ippolito è sarà il responsabile per lo sviluppo delle attività commerciali della società statunitense nel nostro paese.

L’uomo gode di un invidiabile curriculum, laureato in legge presso l’Università di Napoli, consegue un MBA  presso la SDA Bocconi. La sua carriera inizia da giovane, poco dopo il soggiorno alla Bocconi di Milano diventa country head di Microsoft Advertising Italy e nel 2010 passa in Wind Telecomunicazioni e l’anno successivo, dopo la fusione con Matrix, Ippolito diviene Vice President Sales e Responsabile di Italiaonline Advertising, dove svolge il ruolo di responsabile delle attività commerciali del portale.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più