Al Museo Archeologico una grande mostra sul Napoli


Il Mann a dicembre si tingerà di azzurro Napoli. Una notizia che non può far altro che esaltare tutti gli amanti dell’amata squadra partenopea. Come riferisce La Repubblica, le sale del Mann ospiteranno infatti un’intera mostra dedicata alla squadra del Napoli: cimeli, maglie, gadget e tanto altro sarà esposto al Museo Archeologico Nazionale. Il direttore Paolo Giulierini è estremamente entusiasta di questa mostra.

Ecco cosa ha dichiarato al convegno “Ricerca e tecnologia per il patrimonio culturale”, tenutosi all’università Suor Orsola Benincasa: “Sarà una festa per la città e speriamo che questa mostra sia di buon auspicio per…” ci pensa un attimo e si blocca. Sa bene che la parola con la S non va pronunciata per scaramanzia. Continua poi dicendo: “Non si può dire ancora…”.

Ricordiamo che il Mann ad inizio anno ha già lavorato con il Calcio Napoli, collaborando al calendario ufficiale della squadra. Nelle sale del museo saranno presenti anche schermi ad alta definizione e diverse proiezioni e video dedicati a partite, gol memorabili e giocatori storici. Insomma il prossimo dicembre c’è una mostra che tutti gli amanti del Napoli non di certo lasciarsi sfuggire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI