Chocoland 2017 a Napoli: un mare di cioccolato per tutti i golosi


Con la fine di ottobre e l’inizio di novembre ritorna Chocoland Vomero. La festa del cioccolato si svolgerà a Napoli dal 27 ottobre al 1 novembre 2017 a via Scarlatti e via Luca Giordano. Il cioccolato sarà il protagonista indiscusso in quest’evento. Tantissimi dolci e squisitezze che tutti gli amanti della cioccolata non possono lasciarsi sfuggire. Dopo il grande successo del 2016 con stand, musica e vari espositori Chocoland Vomero si ripeterà anche quest’anno.

Via Scarlatti e via Luca Giordano saranno invase da stand che metteranno in mostra tutte le bontà di cioccolato. Artisti pasticcieri e addetti del settore dietro i loro banchi di lavoro e agli espositori saranno carichi e pronti ad affrontare la marea di persone che si catapulterà sulle dolcezze esposte e messe in vendita. Ricordiamo anche il cuoppo cioccolatoso che l’anno scorso fece parecchio furore. A fine mese ci aspettano 6 giorni carichi di ghiottonerie e golosità.

Riepilogo Info
Cosa: Chocoland Vomero 2017
Dove: via Scarlatti e via Luca Giordano, Vomero, Napoli
Quando: dal 27 ottobre al 1 novembre 2017
Pagina Facebook ufficiale


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI