“Amnèsia”, la nuova droga arriva anche a Napoli…

canna

A Napoli è arrivata una nuova droga venduta come erba ma con gli effetti della cocaina, si chiama “amnèsia” che pare andare molto di moda tra i ragazzini di 18 anni, anche se molti di loro non sanno realmente cosa stanno comprando.

Infatti, racconta “Il Mattino” che molti ragazzi, la sera vanno a Scampia per comprare della droga, magari marijuana ed invece gli rifilano questa amnèsia che con “l’erba” non ha nulla a che fare. Chi la compra è convinto di portarsi a casa una dose di erba da fumare, ma in realtà i principi attivi della presunta marijuana sono del tutto inesistenti in quanto su quelle foglioline i chimici della camorra hanno dosato gocce di metadone e altre sostanze psicotrope.

Sempre da quanto scrive “Il Mattino” farsi una canna aggiungendo al tabacco l’amnèsia è come iniettarsi nelle vene una vera e propria siringa di eroina.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più