I Brunch dell’Arenile tra musica e gastronomia


L’arenile di Bagnoli ospiterà per il sesto anno consecutivo una nuova stagione musicale che sarà accompagnata da gastronomia, arte, green ecology e dj set!

Si partirà lunedì 21 aprile 2014 con il “Brunch di Pasquetta” che sarà seguito dal brunch del 25 aprile 2014 e da quello del 1 maggio 2014.

Al “Brunch di Pasquetta” i protagonisti della giornata saranno Stephne Pompougnac, Ilaria Graziano, Francesco Foni, i dj set dei fratelli Jovine, Massimo e Valerio e dei dj Vincenzo Cipolletta, Big Love Brothers, Irene & Margot, ADM, Felix e Danilo De Santo. Una maratona musicale in cui saranno messi a disposizione una baby area con animazione per bambini e un mercatino vintage e dell’artigianato.

Il 25 aprile 2014 sarà il momento della “Bit Fest”, una giornata interamente dedicata alla musica digitale. Gli ospiti della festa saranno: Bhoo, Fabry Diglio, Roberto Biccari & Marco Corvino, Solomun e H.o.s.h., Fresh & Silvestri, Genny G & Pako S, Marco Severino, Rea Pool > Amed DjKblast & RSP, Easychic Orchestra Light Version Ft Mario Bianco, Michael Massi, Vincenzo Cipolletta e Gabriele del Prete.

Il 1 maggio 2014 invece, la kermesse musicale vedrà protagonisti tutti i dj star napoletani.

Per informazioni: Sito web Arenile Reload


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI