Monopoly Napoli, svelata la via scelta come prima casella del tabellone

Cresce l’attesa per mettere le mani su uno dei giochi da tavolo più amati al mondo, il Monopoly. Il prossimo 13 novembre verrà messo in commercio l’edizione dedicata a NapoliÈ la prima volta assoluta che il Monopoly dedica un’edizione speciale ad una città Italiana, e prima ancora di Roma, Milano o Firenze è stata scelta proprio Napoli per questo debutto storico.

Oggi è stata svelata ufficialmente la prima casella del tabellone da gioco. La strada scelta per inaugurare queste edizione speciale, la prima che si può incontrare nel gioco, è via Brin. Il tabellone nella sua interezza, con tutti i protagonisti e i contenuti, sarà svelato durante la conferenza stampa ufficiale che si terrà il 10 novembre presso la Sala Giunta del Comune di Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più