Video. Napoli, cacciati di casa perché gay: “Costretti a dormire sul Lungomare”


Nell’ultima puntata de Le Iene andata in onda ieri sera su Italia 1 è stato mostrato un servizio che raccontava la storia di Francesco e Giuseppe, due ragazzi di Napoli cacciati di casa dai loro genitori perché omosessuali. Prima di incontrarsi, i due hanno dovuto lottare contro le loro rispettive famiglie

Giuseppe, prima di incontrare Francesco, aveva confessato alla madre la sua omosessualità: “Mi ha un po’ odiato, mi ha detto che non mi avrebbe accettato, te ne vai di casa se fai un pensiero del genere…” spiega Giuseppe alla Iena Nadia Toffa.

Anche Francesco ha dovuto affrontare mille problemi: “I miei genitori divorziarono, lasciando me, che all’epoca avevo 16 anni, assieme a mia sorella, di 20. Da quel momento in poi non ne hanno più voluto sapere di noi, e ci hanno abbandonato in casa“. I due raccontano poi di come, ad un certo punto della loro relazione, non avendo più una casa, siano stati costretti a vivere in spiaggia, sul Lungomare di Napoli.

Andavamo a dormire vicino agli scogli, era difficile riuscire a dormire con il rumore del mare ed il vento che ci buttava la sabbia addosso“. Per rivedere il servizio andato in onda vi rimandiamo al seguente LINK.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI