La Masardona apre una nuova sede a Napoli. Cerca personale


 

Ogni napoletano che si rispetti conosce la “Masardona”, storica friggitoria aperta dal 1945 alla Ferrovia, in via Cesare Capaccio 27. La sua pizza fritta rotonda, ripiena di cicoli, pomodoro, ricotta, provola e pepe è considerata, da molti, la migliore di tutta Napoli.

Come molti locali storici, anche la “Masardona” ha deciso di creare una nuova sede in una zona più turistica: stando a un post pubblicato sulla pagina ufficiale della pizzeria il 3 novembre, la nuova sede aprirà in piazza Vittoria, proprio sul lungomare. Non è ancora stata comunicata una data, ma possiamo immaginare che non sia tanto lontana e che potrebbe essere nel corso delle festività natalizie.

In un altro post, la “Masardona” aggiunge che per la nuova apertura si cerca personale. Il curriculum può essere inviato sia tramite messaggio privato alla pagina Facebook, sia con una mail a pizzeriamasardona@gmail.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI