Il Black Friday all’Auchan di Napoli: negozi aperti fino alle 22!


Il Black Friday, il venerdì delle grandi offerte nei negozi, è ormai diventato un’abitudine per gli italiani. Al Centro Commerciale Auchan Napoli, questo evento si trasforma addirittura in un appuntamento della durata di una settimana. Dal 20 al 26 novembre, i negozi del Centro Commerciale offriranno ai clienti tante occasioni speciali: è un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti dello shopping e per coloro che vogliono acquistare i regali di Natale con tutta calma e con grande convenienza.

Il culmine di questa “Black Week” sarà naturalmente venerdì 24 novembre, ovvero il “Black Friday”. In questa giornata tutti i negozi del Centro Commerciale saranno aperti fino alle 22, per permettere ai clienti di scegliere con calma tra le tantissime offerte in vetrina.

La giornata di shopping sarà allietata da una grande performance dal vivo: alle ore 19 salirà sul palco Gianni Fiorellino. Il cantante, che ha partecipato a due Festival di Sanremo, è uno dei grandi protagonisti della scena musicale napoletana di questi ultimi anni. Gianni Fiorellino si esibirà con la sua band e incontrerà i fan per foto e autografi.

La Black Week sarà una grande occasione per visitare il Centro Commerciale Auchan Napoli: recentemente rinnovato, con 80 negozi, è il luogo di shopping più comodo e raggiungibile dal centro città. Oltre all’offerta commerciale, il Centro Commerciale propone anche un fitto calendario di eventi, con un’attenzione particolare alla musica e al cabaret napoletani.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI