Fiera del baratto e dell’usato alla Mostra d’Oltremare

fiera

Tre giorni di fiera, 700 stand e 2000 espositori vi aspettano per la nuova edizione della Fiera del baratto e dell’usato che si terrà da venerdì 25 aprile a domenica 27 aprile 2014 alla Mostra d’Oltremare a Napoli.

Dal 1997 l’evento, organizzato da anni da Bidonville, si tiene due volte l’anno e come sempre gli stand indirizzati all’acquisto o al baratto degli oggetti saranno raggruppati per aree tematiche: antiquariato, artigianato, collezionismo, modernariato. “Di tutto di più” sarà l’area messa a disposizione per tutti i cittadini che vorranno vendere alla fiera il proprio usato.

Il programma prevede anche una mostra di locandine cinematografiche originali, un laboratorio a tema per i bambini dai 7 ai 12 anni che potranno imparare il “ri-uso” creativo delle lattine una esposizione di modellismo ferroviario con trenini Clamfer.

Orari: dalle 10,00 alle 20,30
Prezzo biglietto: Ingresso giornaliero 5 euro
Per informazioni: 081 5529988

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più